lunedì 27 aprile 2009

Imperfetti...

E' passato un mese dall'ultimo post. Tante cose sono accadute, le emozioni in questo periodo sfondano porte di cui fino a poco tempo fa non si conosceva neanche l'esistenza.
Già, perchè se non ha senso solo sopravvivere, si cerca di esistere. E in alcuni momenti della vita Esistere vuol dire R(esistere). Tenere duro quando il dolore sfonda la diga e invade il terreno, copre le piante e chiude ogni via. Tenere duro quando la rabbia se ne sta chiusa a chiave nella sua cassetta, tentare di scassinare la serratura e strapparla, affondarci dentro la faccia e riemergere, sudato, bagnato.
Chiedersi tante cose, trovare risposte e smentite, essere orgogliosi ed insicuri. Rendersi conto di essere imperfetti, ma coraggiosi. Imperfetti ma coraggiosi, mi piace. Picchiare i pugni, ribaltare tavoli. Una sola cosa è certa: si va avanti, sulle proprie gambe. Avanti, con i piedi rugosi e pieni di calli...è reale, è qui. E' me.

Le cose nuove sicuramente non mancano in questo periodo. Si prosegue con il nuoto, con la corsa e con la fotografia. E' bello fare piccoli progressi e riuscire ad accettare di non nascere imparati, ma vedere piano piano i piccoli passi in avanti. E' bello capire concetti importanti, soprattutto nella fotografia, farli piano piano propri e tramite questi cercare di far uscire la creatività, aprire i canali.



Tra le novità c'è anche Music Reporters, il nuovo progetto di Rockol per il quale inizieremo a seguire numerosi concerti dal vivo ed a recensirli. Bello.Ho cominciato con il concerto degli A Camp (il gruppo di Nina Persson dei Cardigans), lo scorso lunedì al Magnolia di Milano, scattando anche alcune foto.
In ogni caso qui in parte vedrete le ultime recensioni e interviste...
Anche con l'ufficio stampa stiamo per partire con il nuovo progetto Kaufman...





E poi si inizia a pensare all'estate in arrivo, ai viaggi. Bè dal 20 al 24 maggio c'è la possibilità di una trasferta in quel di Londra, mentre poi dal 30 giugno al 5 luglio si va in Puglia per la settimana relax annuale fatta d mare, cibo, amici e serate in campagna a base di musica, relax e birra Peroni...
E poi ci sarebbe l'intenzione di andare a trovare a Berlino i neo-cittadini della capitale tedesca Simone e Mauro (oltre che la Simo), ma tutto è da vederein base a cosa deciderò di fare. Ci sono varie opzioni...la più suggestiva e impegnativa sarebbe quella di andare a trovare i ragazzi in Australia, ma non so fino a che punto praticabile. Ci sarebbe l'opzione Sziget Festival a Budapest con viaggio fino a Berlino, oppure ancora un bel viaggio in Grecia o nord Spagna..-mah...vedremo...è bello avere molte idee e pochi soldi...

Stavo per chiudere qui l'intervento, ma leggo proprio ora che il 15 agosto ci saranno i Pearl Jam in concerto a Berlino...cazzo!! Quanto sarebbe figo?

Canzone del giorno: "No kind words" - The Maccabees. Un gruppo inglese, di Londra/Brighton, scoperti davvero di recente, indie-rock venato di elettronica, ricorda un po' Bloc Party ed Editors, ma non scopiazzano, anzi, davvero interessanti. Questo brano è tratto dal nuovo album in arrivo "Wall of arms"...

2 commenti:

cazz'enchiulat, trent'anni che sto abbresci' e ancor' mi ciamano terrun... ha detto...

aggiorna il blog ciulaaa!!

oggi... latte ha detto...

aggiornare il blog!!!
ain zvai trai